Daniele Di Stefano

Visual Designer, lavora come freelance occupandosi di Internet, Social Network, Nuove tecnologie e Fotografia per la comunicazione pubblicitaria.
Realizza siti Internet, e-commerce prodotti video & multimediali, progettando la strategia pubblicitaria.

Genovese di nascita (’64), frequenta la scuola d’Arte a Roma. Il primo lavoro è per comprare la sua prima macchia fotografica.
Del linguaggio visuale oltre alla forma e la composizione ne apprezza la caratteristica di essere cross culturale e di imediatezza espressiva. Vive e lavora a Firenze, realizza reportage, video e fotografie. Le sue realizzazioni non riguardano solo le necessità funzionali del proprio lavoro, la fotografia in particolare, non è solo lo still life per rappresentare un prodotto nelle sue campagne pubblicitarie, serve invece come espressione artistica personale, come strumento di conoscenza e comunicazione, come mezzo di indagine, come sistema di introspezione e più raramente anche solo come forma documentaristica. Pubblica frequentemente sui social network e tiene corsi di fotografia per il web. La sua sperimentazione visuale coinvolge frequentemente le nuove tecnologie, ma non per le loro caratteristiche intrinseche di perfezione o prestazioni, le sceglie sperimentandole come qualsiasi altro strumento espressivo per quello che possono fare, cogliendone le opportunità che talvolta possono offrire, questo naturalmente senza nulla togliere alla fotografia classica.

email: dan@ideadi.com
Facebook:  https://www.facebook.com/www.danieledistefano.it
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/daniele-di-stefano-44515a10/
web: https://www.danieledistefano.it
Instagram: https://www.instagram.com/traveling.smith/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close