sala di posa

g-708-studio-june

La sala civica del Comune, allestita per l’occasione nei giorni 26-27 maggio, con una grande sala di posa-studio fotografico, è a disposizione del pubblico per testare attrezzature e fare foto, con le attrezzature di FOWA, distributrice dei maggiori marchi: Nikon, Panasonic, Hasselblad, DJI, Zeiss… e altro.
http://www.fowa.it

Presente il responsabile di Fowa Antonio Di Tizio.
antonio di tizio.jpg

La sera di sabato 26, il fotografo Andrea Samonà, condurrà nel Borgo uno stage gratuito di foto notturne con il flash.

andrea samonà

 Andrea Samonà, romano, ha trascorso i primi anni della sua carriera fotografica viaggiando per l’Italia e l’Europa, visitando l’Africa per seguire la sua passione per la fotografia naturalistica e lavorare come fotografo di razza nella Ferrari Challenge e Superstars International Series.
Nel corso degli anni, il lavoro di Andrea ha spaziato dall’arte, la musica e le arti dello spettacolo, al cinema e al teatro, collaborando con marchi fotografici internazionali e esibendo le sue opere in Italia e all’estero.
Nel corso della sua carriera ha pubblicato le sue opere su giornali, periodici, riviste d’arte e di intrattenimento, pubblicazioni della casa editrice Feltrinelli, cataloghi d’arte, incluso il catalogo dei premi del MAXXI 2014. Ha disegnato copertine di album, cataloghi di artisti, fotografie pubblicitarie e ha insegnato e continua a insegnare fotografia e fotoritocco, fotografando molti musicisti, attori, ballerini e pittori italiani e internazionali.
http://www.andreasamona.it

 

 

 

SalvaSalva

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close